Quantcast
Channel: semi di marijuana » semi femminizzati autofiorenti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Semi Di Marijuana Da Collezione E Prodotti Di Canapa

$
0
0

Semi Di Marijuana Da Collezione E Prodotti Di Canapa  da una pianta autofiorente otterrete meno cime. Queste piante sono più basse e non potrete controllare il periodo vegetativo per fare in modo che le piante si ingrossino e "riempiano" tutto lo spazio destinato alla crescita prima della fioritura. In ogni caso la pianta di ruderalis, dalla quale discendono le legge sulla cannabis varietà autofiorenti, produce meno cime rispetto a una varietà di sativa di indica. Alcune delle varietà autofiorenti nane, che arrivano a fioritura all'incirca in 60 giorni, produrranno in genere meno di 30 grammi per pianta. D'altra parte però, tutto questo sta cambiando negli ultimi tempi con l'introduzione. Anche se la parola “normale” sembra dica tutto, non è del tutto cosi. Ognuno di noi ha sentito parlare almeno una volta di semine buone e semine cattive nell’impresa agricola, e come nell’impresa agricola, anche qua valgono le stesse regole. Ci sono semi buoni e semi cattivi. Alcuni coltivatori lasciano crescere le piante di semi cannabis milano maschio e quelle femmina separatamente fino a raggiungere la maturità e poi le mettono insieme, in modo da essere sicuri che entrambi i sessi delle piante di marijuana siano completamente sviluppati e alla massima potenza. Le piante generate da questo tipo di semi di marijuana inizieranno a vivere in modo perfetto.

Le modifiche introdotte con il referendum del 18 aprile 1993, che hanno introdotto il principio della non punibilità per il consumatore, non hanno modificato le disposizioni relative alla coltivazione di semi cannabis roma. La germinazione fuori dalla terra, per esempio nello scottex umido, è sconsigliata poiché la delicata peluria che riveste le radici si spezzerebbe durante il trasferimento della piantina nella terra. Il metodo di coltivazione di questi semi, nei paesi in cui tale pratica è ammessa dalla legge, è spiegato nelle pagine che seguono. Crediamo che i semi di papavero da oppio contengano in effetti sia morfina sia codeina, sebbene in piccole dosi. I semi di Papavero da Oppio costituiscono la sola parte della pianta priva di morfina altro tipo di narcotico, perciò è legale possederli, almeno fino ad ora. Togliendo le foglie si avrebbe come risultato soltanto una fioritura precoce ed un nanismo nei fiori.

Quindi asportandolo si ritarda la fioritura della pianta per il tempo necessario alla formazione di un nuovo tessuto. Nelle parti apicali delle piante esiste un tessuto chiamato “meristema”, che funziona come un orologio per la fioritura, e che, se asportato, necessita di 8-10 giorni per riformarsi. Si dovrà fare altresì attenzione alle erbacce (soprattutto all’inizio), che potrebbero soffocare le giovani piantine, e all’accrescimento della vegetazione circostante la minipiantagione, che potrebbe ombreggiare eccessivamente le piante durante la loro crescita.

Più acqua è disponibile nei mesi caldi, meglio è per le piante, ma a volte per problemi di “sicurezza” (anche nei posti dove è concesso coltivare canapa, questa potrebbe essere sempre una “tentazione”), è preferibile non visitare le nostre minipiantagioni troppo di frequente. Sono da evitare i trapianti con calori eccessivi, che potrebbero bruciare le giovani piantine farle andare direttamente in fioritura, senza fare la levata e la fase di accrescimento vegetativo. È meglio, prima dell’estrazione, bagnare il terriccio nei vasi, in modo che non si sgretoli.

Per la coltivazione indoor, appena fuori dal terreno si daranno alle piantine 18 ore di luce al giorno. Per le cv. da fibra e da seme, alla semina in pieno campo (più meno fitta, fino ad alcune centinaia di piante per metro quadrato, per alcune cv. da fibra) è buona cosa far seguire una rullatura del terreno, per evitare che i semi vengano mangiati dagli uccelli spazzati via dalla pioggia. I semi di canapa potranno essere dunque piantati subito dopo l’equinozio di primavera (nel nostro emisfero), quando le ore di luce cominceranno a essere maggiori di quelle di oscurità.

Esistono decine di sistemi di coltivare in appartamento c’è bisogno di sistemi semplici e poco ingombranti la pianta ha bisogno di un buon ricambio d’aria e di almento 15 -18 ore di luce al giorno. Pianta i semi direttamente in terra ad una profondità di circa 0.5cm e posizionali sotto una luce. Principalmente sono 3 le componenti per ottenere con successo una buona germinazione: caldo, umidità ed oscurità.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles





Latest Images